• Tipo News
    INFORMAZIONE
  • Fonte
    Governo Italiano
  • Del

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha attivato la casella di posta elettronica quesitipnrr@mase.gov.it dedicata alla ricezione dei quesiti relativi alle misure del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

La casella di posta elettronica è il punto unico di contatto per le richieste di informazioni o di supporto da parte di soggetti attuatori o beneficiari coinvolti nell’attuazione di un intervento PNRR.

Per garantire la ricezione dei quesiti, l'e-mail dovrà necessariamente rispettare i requisiti di oggetto e contenuto specificati. Nell'oggetto della mail dovrà essere indicato il riferimento alla misura PNRR, identificata mediante codice misura, numero investimento e denominazione.

Nel corpo della mail, invece, dovranno essere specificati i dati per identificare il soggetto che presenta il quesito, eventuali riferimenti al progetto presentato o approvato, il quesito con chiara esposizione della questione e, se pertinenti, specifici riferimenti ad articoli di legge, del bando, ecc.

È possibile fornire anche un recapito telefonico da utilizzare nel caso il Ministero abbia la necessità di interagire con il richiedente. La casella postale dedicata ai quesiti PNRR deve essere utilizzata esclusivamente dai Soggetti attuatori o Soggetti beneficiari di fondi PNRR di competenza del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, o da coloro che hanno presentato o intendono rispondere a un Bando o Avviso PNRR.

Non saranno prese in carico domande poste con modalità diverse a quelle indicate o e-mail che non contengano tutte le informazioni richieste.

Area
Territorio nazionale